Controllie & Rilievi sull'Amministrazione

Organismo di Vigilanza - OdV

Carbosulcis - con Determina dell'Amministratore Unico n°11 del 24.10.2016 - ha costituito in principio un idoneo OdV, con la seguente composizione a partire dal 31.03.2017:

  1. L’Avv. Claudia Grilli - Presidente - per la specifica competenza nella predisposizione e nell’aggiornamento di Modelli di Organizzazione, Gestione & Controllo dei rischi-reato ex D.Lgs. n. 231/2001, nonché per la rilevante esperienza maturata sia in Società private che pubbliche, in qualità di Presidente di OdV;
  2. Il Dott. Nicola Paba, componente del Collegio Sindacale (che ricopre il ruolo di Presidente all’interno del medesimo Collegio) che oltre ad avere competenze amministrative ed esperienza ispettiva è in grado di garantire sinergie tra OdV e Collegio Sindacale.

Attestazione Assolvimento Obblighi Pubblicazione - 2018

 


A scadenza naturale del mandato biennale dell'OdV costituito nel 2016, l'Amministratore Unico con Determina n°29 del 19.10.2018 ha stabilito l'Organismo di Vigilanza in forma monocratica, nominando quale OdV monocratico di Carbosulcis S.p.A. l'Avv. Gabriele Ambrogetti.

Avv. Ambrogetti ha consolidate esperienze nel ruolo di General Counsel in aziende nazionali e multinazionali, in particolare su tematiche di compliance aziendale, diritto societario, governo e contrattualistica societaria, nonché in tema di Responsabilità Amministrativa degli Enti ai sensi del D.Lgs. 231/2001, e Procedure di ristrutturazione aziendale.

 


 

 

Organo di Revisione Amministrativa & Contabile

  1. Relazione 2016 Organo di Revisione Amministrativa & Contabile - Collegio Sindacale

  2. Relazione 2017 Organo di Revisione Amministrativa & Contabile - Collegio Sindacale

  3. Certificazioni Incentivi all'Esodo 2017

  4. Certificazioni Incentivi all'Esodo 2018

 

Corte dei Conti - N/A