Albo fornitori

 

Albo fornitori beni e servizi sottosoglia comunitaria

 

Oggetto: Rinnovo ed aggiornamento dell’attuale Sistema di qualificazione degli operatori economici della Carbosulcis S.p.A.

Si comunica che si intende rinnovare ed aggiornare l’attuale Sistema di qualificazione degli operatori economici della Carbosulcis S.p.A, mediante la composizione di un nuovo Elenco di fornitori qualificati.

A tal fine è stato reso noto un avviso pubblico, scaricabile da qui.

Pertanto, con decorrenza 09.08 p.v, sarà possibile, per tutti gli operatori economici interessati, inviare le candidature come meglio descritto nel Disciplinare di iscrizione, reperibile dal link sottostante (Documentazione per qualificazione Operatori economici).

Gli operatori economici attualmente iscritti, pertanto, qualora interessati, sono pregati di rinnovare l'istanza di iscrizione come da Nuovo Disciplinare. Le loro attuali iscrizioni rimarranno valide per un periodo transitorio di 3 mesi a decorrere dalla scadenza naturale dell'attuale sistema (30.09.2019), decorsi i quali saranno archiviate e non più utilizzabili.

Ricordiamo che ai sensi dell'art. 40 del D.Lgs 50/2016, la Carbosulcis utilizza comunque il portale Sardegna CAT per effettuare l'acquisto di beni e servizi, e che pertanto, oltre all'iscrizione all'elenco operatori Carbosulcis S.p.A, è necessario possedere un'iscrizione valida anche nel portale succitato.

L'iscrizione online alla Centrale regionale di Committenza "Sardegna CAT" è possibile al link sotto indicato e seguendo le istruzioni presenti sul portale:

https://www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/servizi_imprese/registrazione.jst

 

 

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. : 0781/4922483

 

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

 

DOCUMENTAZIONE PER QUALIFICAZIONE OPERATORI ECONOMICI