Albo fornitori

 

Albo fornitori beni e servizi sottosoglia comunitaria

Oggetto: Adeguamento delle procedure aziendali per approvvigionamento di beni e servizi a seguito del D.Lgs 50/2016. Informatizzazione del processo di qualificazione dei fornitori. Adesione al portale on line della Regione Sardegna "Sardegna CAT".

Si comunica a tutti i fornitori già iscritti all'Albo Fornitori di Carbosulcis SpA (o che abbiano richiesto l'iscrizione), che questa Società intende avvalersi, a far data dal 15/10/2018, degli elenchi di operatori economici gestiti tramite il portale dedicato della Regione Sardegna "Sardegna CAT".

Pertanto, con medesima decorrenza, le procedure negoziate di affidamento di beni e servizi sottosoglia comunitaria, per le categorie merceologiche presenti sul portale, verranno svolte telematicamente attraverso la creazione di apposite Richieste di Offerta (RdO) ai fornitori abilitati.

Pertanto si invitano gli operatori economici, qualora interessati a partecipare alle suddette procedure, ad iscriversi online alla Centrale regionale di Committenza "Sardegna CAT", al link sotto indicato e seguendo le istruzioni presenti sul portale.

https://www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/servizi_imprese/registrazione.jst

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Tel. : 0781/4922483

 

 

ELENCO OPERATORI ECONOMICI

 

DOCUMENTAZIONE PER QUALIFICAZIONE OPERATORI ECONOMICI